Thursday, October 14, 2010

Cb Radio President Lincoln Opinie

Masi is not equal for all five questions

The suspension of two weeks, Michele Santoro's ridiculous, not only for the act itself (which is a shameful attack on freedom of information and expression), but mainly for the reason that the 'they accompanied. First reason: Santoro said a bad word. This is news: Masi informs us that "Vaffanbicchiere" è una parolaccia inaudita! Eggià, che vergogna! Santoro si è permesso di buttare lì, così, in prima serata, un insulto tale che le bestemmie di Berlusconi gli fanno un baffo.
Vaffanbicchiere! Chissà quante giovani menti saranno state diseducate in quella sera, traviate così subdolamente al turpiloquio. Che onta, che scandalo. In una Rai così educativa, che non ha alcun problema ad invitare in continuazione quel gentiluomo di Sgarbi, come si fa a dire che Masi non ha ragione? Ma la seconda è ancora meglio: ha usato la tv per parlare di questioni personali e interne all’azienda. A parte che di personale non c’è proprio nulla, in quanto si tratta di servizio pubblico (che some have confused with a private servizietto), it would be nice to know why nobody has ever given half a minute of hanging Minzolini , who used to defend the Tg1 investigation of Trani, in Vespa, which has served (several times) Porta a Porta to attack and Massimo Santoro and Fazio Gramellini, or Comparison , who with "The Last Word" has created a kind of process Annozero, venting their resentment against everyone from Santoro Sabina Guzzanti, by Travaglio Di Pietro, Saviano to Grillo. Masi, but vaffanbicchiere, go!
-
Ps: Masi has sued the Manifesto per la vignetta di Vauro riportata qui sopra. Altre querele per i pareri espressi sul dg Rai sono arrivate a Belisario (Idv) e a L'Unità .

0 comments:

Post a Comment